Il 28 febbraio u.s. il SAP denunciò la gravissima situazione inerente i
buoni pasto denominati “QUI TICKET” che non venivano più accettati da
numerosi esercizi commerciali.
Successivamente l’ufficio per le relazioni sindacali, con nota del 20.04.2018 aveva assicurato che erano state intraprese “tutte le azioni previste dalla Convenzione al fine di
garantire il pieno funzionamento del servizio, anche a tutela degli utenti che utilizzano i buoni pasto”. La situazione da allora è andata solo a peggiorare, tant’è che il Sap in data 21 giugno u.s. ha inviato un’ulteriore nota al Ministero, il quale ci ha risposto in data 3 agosto 2018 di aver proceduto alla risoluzione contrattuale relativamente ai Lotti 1 e 3 della convenzione “Buoni pasto ed.7”.
Successivamente l’ufficio per le relazioni sindacali, con nota del 20.04.2018 aveva assicurato che erano state intraprese “tutte le azioni previste dalla Convenzione al fine di
garantire il pieno funzionamento del servizio, anche a tutela degli utenti che utilizzano i buoni pasto”. La situazione da allora è andata solo a peggiorare, tant’è che il Sap in data 21 giugno u.s. ha inviato un’ulteriore nota al Ministero, il quale ci ha risposto in data 3 agosto 2018 di aver proceduto alla risoluzione contrattuale relativamente ai Lotti 1 e 3 della convenzione “Buoni pasto ed.7”.